mercoledì 7 luglio 2010

Io allatto alla luce del sole e non me ne vergogno!!


Art by Erika Hastings at http://mudspice.wordpress.com/ Allattare è la cosa piú naturale che ci sia.. La natura ha predisposto tutto per far si che una madre possa nutrire fin da subito il suo piccolo, stabilendo con lui quel legame unico e indissolubile che si puó formare solo tra mamma e figlio.. Al giorno d'oggi questa pratica meravigliosa e naturale non viene sempre vista di buon occhio se viene fatta in pubblico. Forse non si è piú abituati a vedere donne allattare e quindi non è piú un comportamente socialmente accettabile come invece lo è dare il biberon.. Allora io mi dico: siamo circondati da tette e culi in ogni dove, in quasi tutte le pubblicità ci sono allusioni sessuali, la volgarità campeggia ovunque e ció viene accettato senza problemi mentre una madre che allatta (e quindi tira fuori una tetta) crea scandalo e imbarazzo.. Ma vi rendete conto in che mondo viviamo??? Io non ci capisco piú nulla.. Va bè, io allatto in pubblico senza nessun tipo di problema, non mi sono mai e dico mai vergognata di nutrire mio figlio, anzi!!

0 commenti:

Posta un commento